Risultati per 'emulsioni acriliche per legno':

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'emulsioni acriliche per legno':

Risultati maggiormente rilevanti:



 emulsioni acriliche - icap-sira
Emulsioni Acriliche. Ecco una selezione delle principali Emulsioni Acriliche per il settore Coating. Nel corso della nostra lunga storia nel settore tessile abbiamo sviluppato migliaia di ricette produttive volte ad incontrare le esigenze di tutti i nostri clienti: dalla multinazionale al piccolo produttore artigianale.

 resine sintetiche per il restauro - antichitabelsito.it
antiquariato. restauro. ACRILMAT - fissativo per tempereL'ACRILMAT è una soluzione idro-alcolica pronta all'uso a base di resine acriliche con finitura opaca che esplica un'ottima azione fissativa e consolidante superficiale per decorazioni a tempera e pitture murali in genere. Dettagli. -. +. Flacone da 1 lt €.

 paraloid® b72 - restauro tecnica srls
Paraloid® B72. Resina acrilica a base di etil-metacrilato con ottime caratteristiche di durezza, brillantezza e adesione su più svariati supporti. Utilizzato nel restauro per il consolidamento e protezione di opere d’arte in legno, marmo, pietra, metallo, ecc. 1 kg. 5 kg.



Altri risultati:



 vernici alchidiche: cosa sono, usi, pro e contro, quale scegliere
Le vernici alchidiche consistono in un particolare smalto sintetico; dato sia per la tinteggiatura dei muri interni sia delle superficie esterne. Inoltre, danno la possibilità di verniciare strutture in legno. Nel dettaglio, si tratta di una miscela, contenente solventi organici e pitture sintetiche acriliche.

 eps cca
EPS 719 progettato per ridurre al minimo il trasudamento dell’asfalto attraverso i rivestimenti per tetti freschi. EPS 595 un versatile copolimero acrilico senza APEO che offre un’eccellente adesione e resistenza alla corrosione. PC-Mull VP 435 per finiture di legno e mobili ad alte prestazioni. EPS 572 polimero per applicazioni architetturali.

 emulsioni stirolo-acriliche - icap-sira
Emulsioni Stirolo-Acriliche. Ecco una selezione delle principali Emulsioni Stirolo-Acriliche per il settore Coating. Nel corso della nostra lunga storia nel settore tessile abbiamo sviluppato migliaia di ricette produttive volte ad incontrare le esigenze di tutti i nostri clienti: dalla multinazionale al piccolo produttore artigianale.

 produttori impregnanti per legno al solvente e all'acqua - feroni
Impregnante per legno in microemulsione polimerica nanotecnologica in base acquosa. Prodotto indicato per ogni tipo di legno. ... E’ un prodotto a base di resine Acriliche in emulsione acquosa, additivato con strutturanti inorganici idonei a conferire al sistema ottima resistenza alla pioggia battente ...




Last Search Plugin 2.03

Ultime ricerche effettuate


Ultime 33 query effettuate attraverso il nostro motore di ricerca:



Parole chiave maggiormente ricercate nelle ultime settimane attraverso il nostro motore di ricerca:



Last Search Plugin 2.03