Risultati per 'Additivi siliconici per la rifinizione della pelle':

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Additivi siliconici per la rifinizione della pelle':

Risultati maggiormente rilevanti:



 additivi siliconici per la rifinizione della pelle - chemaxia
additivi siliconici per la rifinizione della pelle ADDISIL ™ 7500 è un additivo in silicone reattivo con gruppo funzionale di acido acrilico. È usato come additivo per la defaming per rivestimenti per la radioindurimento, può migliorare la resistenza meccanica e ridurre l'attrito. È particolarmente indicato per le formulazioni pigmentate. …

 chemaxia srl - additivi per adesivi, materie plastiche, pelle, tessile ...
Materie prime e additivi per Adesivi, Materie plastiche, Pelle, Schiume Poliuretaniche, Tessile, Vernici e Inchiostri. Chemaxia è specializzata nei produzione e commercializzazione di additivi speciali per inchiostri da stampa, materie plastiche, adesivi, pelle, dispersioni acriliche e poliuretaniche con la distribuzione in tutta Italia.

 finishes siliconici per rifinizione conciaria
Home | Prodotti | Categorie di prodotti | FINISHES SILICONICI PER RIFINIZIONE CONCIARIA. Scopri i prodotti. Cerca per parole chiave. ANTISCHIUMA SILICONICI. ANTISCHIUMA E DISAERANTI NON SILICONICI. ANTISCHIUMA PER L'INDUSTRIA ALIMENTARE. ANTISCHIUMA PER ALTE TEMPERATURE. ANTISCHIUMA POLIETERE MODIFICATI. ANTISCHIUMA VEGETALI. ANTISCHIUMA ALCOLICI.



Altri risultati:



 produzione di additivi per la rifinizione della pelle
additivi siliconici per la rifinizione della pelle additivi siliconici per la rifinizione della pelle ADDISIL ™ 7500 è un additivo in silicone reattivo con gruppo funzionale di acido acrilico. È usato come additivo per la defaming per rivestimenti per la radioindurimento, può migliorare la resistenza meccanica e ridurre l'attrito. È particolarmente indicato per le formulazioni pigmentate

 la rifinizione della pelle | pellami esposito
Una delle tecniche meccaniche più impiegate, che consiste nell’eliminare le imperfezioni superficiali della pelle, è la levigatura, che prevede l’utilizzo di una macchina apposita dotata di rulli abrasivi.

 bottalatura: la rifinizione delle pelli tra tecnologia e innovazione
La rifinizione è essenziale per migliorare le prestazioni, l’aspetto e la resistenza della pelle. È qui che la bottalatura, un trattamento che avviene nelle botti da follonaggio, risulta fondamentale: nel corso del tempo, la bottalatura si è evoluta guadagnando l’importanza che ha oggi.

 polimeri ibridi siliconici - portale dei prodotti di pcc group
1 - 3 di 3 prodotti. Polimeri ibridi siliconici. I polimeri ibridi siliconici combinano le proprietà dei siliconi e di altri polimeri, come resine epossidiche, acriliche, poliuretaniche, ecc. La combinazione di questi materiali mira a ottenere vantaggi sinergici derivanti dai loro singoli tipi. Leggi di più.




Last Search Plugin 2.03

Ultime ricerche effettuate


Ultime 33 query effettuate attraverso il nostro motore di ricerca:



Parole chiave maggiormente ricercate nelle ultime settimane attraverso il nostro motore di ricerca:



Last Search Plugin 2.03