Risultati per 'produzione di additivi per la rifinizione della pelle':

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'produzione di additivi per la rifinizione della pelle':

Risultati maggiormente rilevanti:



 chemaxia srl - additivi per adesivi, materie plastiche, pelle, tessile ...
Chemaxia è specializzata nei produzione e commercializzazione di additivi speciali per inchiostri da stampa, materie plastiche, adesivi, pelle, dispersioni acriliche e poliuretaniche con la distribuzione in tutta Italia.

 chemaxia srl - chi siamo
La missione che ha scelto la Chemaxia è di essere concentrata essenzialmente nei settori dei prodotti vernicianti, degli inchiostri da stampa, delle schiume poliuretaniche, della rifinizione della pelle e di costruire il proprio "core Business" con la distribuzione di additivi speciali integrati da un pacchetto di propria produzione.

 bottalatura: la rifinizione delle pelli tra tecnologia e innovazione
La bottalatura è una lavorazione della pelle eseguita all’interno dei bottali, macchine costituite da grandi cilindri che ruotano lungo l’asse, in cui le pelli vengono mescolate energicamente e ammorbidite tramite l’azione meccanica in un ambiente ad umidità e temperatura controllate.



Altri risultati:



 la rifinizione della pelle | conceria superior
Tra queste vi sono: la lucidatura, per un effetto lucido; la placcatura per un effetto piatto e liscio; la pressatura per incidere una stampa recante un motivo o un disegno; la follonatura per un effetto “mosso” che rende più marcata la grana della pelle; la smerigliatura per un effetto scamosciato (lato carne) o nabuck (lato fiore).

 recalac - questione di chimica
Pellami di tendenza, in linea con il mondo della moda, dal carattere personale e dalla versatilità di rifinizioni. Nella pelletteria fondamentali sono l’idrorepellenza e il tatto della pelle. La mano e l’occhio devono sempre percepire, in questo settore, una sensazione di gradevolezza. La produzione più importante riguarda borse e portafogli.

 dispersioni poliuretaniche - chemaxia
dispersioni poliuretaniche Risultati per 'dispersioni poliuretaniche': Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'dispersioni poliuretaniche': Risultati maggiormente rilevanti: polimeri in dispersione | rescom srl

 processo di produzione della pelle: riconcia e rifinizione
La rifinizione chimica della pelle: consiste nel ricoprire la superficie della pelle con una sorta di pellicola e vernici grazie all’utilizzo di rulli, velatrici e spruzzi. La stiratura della pelle: indispensabile per la brillantezza del pellame




Last Search Plugin 2.03

Ultime ricerche effettuate


Ultime 33 query effettuate attraverso il nostro motore di ricerca:



Parole chiave maggiormente ricercate nelle ultime settimane attraverso il nostro motore di ricerca:



Last Search Plugin 2.03